Prenota un tavolo allo 051720383 o con Whatsapp. Aperti 7 giorni su 7 pranzo e cena. Via Roma 81/a Calderara di Reno (Bo)
Domande frequenti

È necessario prenotare?

Non è necessario prenotare ma è consigliato, chiamando lo 051720383 negli orari di apertura soprattutto per i gruppi e nei giorni di maggior afflusso (fine settimana e festivi)

Siamo un gruppo, verremmo concordare un menù a prezzo fisso, è possibile?

Sì, alcuni menù a prezzo fisso sono già consultabili sul nostro sito nella pagina GRUPPI. Per un menù personalizzato potete contattarci via mail scrivendo a info@pizzeriaitaca.it specificano data, numero di persone, preferenza tra carne e pesce, budget previsto.

Il vostro locale e accessibile alle persone con disabilità?

Sì, certo. Accanto alla scala di ingresso c'è un rampa per le carrozzine. Inoltre abbiamo anche i servizi adatti ai disabili. Consigliamo al momento della prenotazione di fare presente le proprie personali esigenze in modo da posizionarvi nella zona del locale più comoda

Ho delle intolleranze. A chi lo devo dire?

Le persone che hanno intolleranze o allergie devono comunicarlo sia all'atto della prenotazione sia farlo presente al personale di sala OGNI volta che si ordina qualsiasi pietanza. Ricordiamo che come prevede la normativa è disponibile per essere visionato dai clienti il materiale informativo scritto circa la presenza di sostanze o di prodotti che provocano allergie o intolleranza.

Il vostro locale è adatto alle famiglie?

Sì certo. Ecco perché: avendo molte sale e molto spazio, possiamo accomodarvi nella zona che preferite, in modo che i vostri figli siano più liberi di muoversi; davanti al nostro locale c’è un’area verde di più di 200mq recintata, dove più piccoli e più grandi sono liberi di correre e giocare; sono sempre disponibili seggiolini ma sopratutto disegni e colori; è disponibile tutti i giorni un menù dedicato ai bambini, con porzioni più piccole e prezzi ridotti

Festeggiamo un compleanno, possiamo portare la torta?

Sì certo. La torta però deve essere fatta da un laboratorio professionale (non può essere fatta in casa) e deve essere accompagnata da uno scontrino che lo dimostri anche per garantire la tracciabilità

Accettate cani?

Accettiamo solo cani di piccola taglia con prenotazione OBBLIGATORIA. La disponibilità è limitata quindi conviene prenotare per tempo.

Si accettano i buoni pasto tutti i giorni e tutte le sere (Day, Day Tronic, Ticket Restaurant, Ticket Restaurant Card; Pellegrini, Pellegrini Card massimo 8 buoni per ogni scontrino come prevede la normativa)